Roadshow di presentazione del progetto Pathway2Action, organizzato da Federmanager e Vises, si terrà Venerdì 27 Settembre alle ore 11:00 presso l’Auditorium del Museo di Santa Caterina a Treviso.

“Pathway2Action” è un progetto realizzato da Vises e finanziato da 4.Manager con l’obiettivo di reinserire nel mondo del lavoro manager inoccupati, tra i 40 e i 60 anni, attraverso l’aggiornamento e il rafforzamento di competenze, conoscenze e strumenti utili ad approcciare il mercato del lavoro in ottica di auto-imprenditorialità.

​Le attività che saranno sviluppate dall’Hub di Treviso, dedicate a manager donne aderenti alle sedi Federmanager di Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige, accompagneranno le beneficiarie all’ideazione e creazione di una propria start up o verso una nuova occupazione, in risposta ai bisogni sociali del territorio.

​L’iniziativa si inserisce nel filone del rafforzamento della cultura manageriale, che evidenzia l’importanza delle nuove competenze per lo sviluppo del Paese, così come il contributo fondamentale che le donne possono offrire al mondo del management.

​Per dare adesione inviare email a: eventi@federmanagertv.it entro mercoledì 25 settembre.

​Per avere maggiori informazioni sul progetto “Pathway2Action” e sul programma dell’evento.